Lab21 è uno studio di architettura e design che nasce a Carpi nel 2021, dall’incontro tra gli architetti Giacomo Bassmaji e Chiara D’Orazi.
Lo studio si pone come obiettivo la contaminazione tra le esperienze dei progettisti, la ricerca e l’ascolto della committenza, per fornire un progetto di architettura e interior design contemporaneo, smart e attento alla sostenibilità.
Spinti dalla curiosità per le nuove forme del vivere e lavorare, Lab21 architettura si propone di confrontarsi su progetti di architettura residenziale, uffici e retail, adottando un metodo di lavoro proteso a proporre spazi di qualità, funzionali alle esigenze dei clienti e coerenti con il contesto in cui si inseriscono.
La nostra esperienza ci ha portato a toccare diversi ambiti dell’architettura: progettazione di nuovi edifici, ristrutturazioni, interor design e allestimento. Ci poniamo come unici referenti per il cliente per tutte le fasi di progetto, contando sulla rete di collaboratori con cui quotidianamente dialoghiamo per garantire un prodotto multidisciplinare e completo.